LAzienda vitivinicola situata nella zona del Soave DOC e dei Monti Lessini DOC, si caratterizza per la produzione di vini di qualità, provenienti dal Monte Calvarina a 600 m s.l.m.
La cantina veronese produce vini bianchi da vitigni autoctoni come Soave DOC, Soave Superiore DOCG e Durello Superiore DOC, vini bianchi da vitigni internazionali come Sauvignon Blanc e Chardonnay, lo spumante Durello Monti Lessini DOC, vini dolci come Recioto di Soave DOCG e Passito IGT Veneto e vini rossi come Cabernet Sauvignon e Pinot Nero.
La nostra passione non si limita solo a produrre degli ottimi vini in quanto amiamo anche condividere gli spazi e dedicare il nostro tempo all’accoglienza dei visitatori, i quali possono così capire meglio le dinamiche della cantina, scoprire gli ambienti in cui i vini fermentano, maturano e si affinano, ricevere nozioni tecniche sulle lavorazioni e i procedimenti che permettono il contraddistinguersi dei nostri vini bianchi
La struttura, che si estende per circa 1.800 mq, dei quali 800 mq seminterrati, è costruita secondo lo stile tipico di un casolare di campagna con l’utilizzo, però, di tecnologie all’avanguardia.
Può ospitare fino a 70 persone in una sala adiacente alla bottaia, dove la maggior parte dei vini segue il processo di fermentazione e invecchiamento.
Applichiamo nelle nostre vigne, in cantina e in tutti i processi che ci permettono di ottenere il nostro vino, i principi dell’Agricoltura Integrata e Sostenibile. Questo prevede l’impiego di tecniche agricole ecologicamente sostenibili e compatibili con la tutela dell’ambiente naturale per preservare la riso